Novita' 2020

NOVITA’ 2020 per FERRAMENTA VENETA

In 3 punti ti spieghiamo cosa bolle in pentola per noi (e per voi)

 

Cosa aspettarsi dal nostro 2020?

 

In anteprima alcune novità che toccheranno il mondo Ferramenta Veneta già dai primi giorni del 2020.

Nel periodo dei bilanci e dei ringraziamenti di fine anno, ci vogliamo invece concentrare nel presentarti alcune interessanti novità che abbiamo messo in cantiere e che stiamo già pianificando.

Sicuramente le informazioni tecniche arriveranno in modo più approfondito, ma per ora lasciamoci con queste pillole in tre punti importanti:

 

  1. ELETTROUTENSILI
  2. PRODOTTI FINITI
  3. ORDINI E CATALOGO ONLINE

 

1)  Ci allarghiamo per fare spazio ad un nuovo produttore di elettroutensili nel segmento PREMIUM

La nuova linea di elettroutensili FESTOOL verrà presentata a breve. Nel nostro negozio infatti troverai in anteprima il nuovo spazio dedicato FESTOOL e organizzeremo anche un evento dedicato, per farti provare e toccare con mano i nuovi prodotti.

Il segmento si posiziona come Top di gamma, solo se vuoi affrontare le sfide con gli strumenti migliori.

Da sottolineare IL NUOVO SISTEMA BREVETTATO ANTITAGLIO ACCIDENTALE – Se le dita si avvicinano troppo allo strumento, questo si ferma immediatamente da solo!  (ma scopriremo tutto più avanti).

 

2)  A te che ti occupi di serramenti e montaggi, per offrirti un servizio ancora più completo, ti informiamo che Ferramenta Veneta diventerà partner e distributore di VIEMMEPORTE per la linea di Porte interne – (scoprirai i modelli nel nostro showroom perché ti inviteremo con piacere).

 

Inoltre, stiamo stringendo un accordo anche con FAAC per presentarti una linea dedicata di porte automatiche e ingressi finiti “chiavi in mano” pensate per negozi ed aziende. Rimarrai sorpreso.

 

3)  Saremo finalmente pronti per consentirti di guardare comodamente da casa, o sul lavoro, il nostro catalogo completo. Abbiamo portato tutto il nostro magazzino direttamente online per consentirti di fare ordini, visionare tutto il catalogo e renderti disponibili schede tecniche ed informazioni, tutto a portata di click (ma anche touch, dal tuo smartphone) –  per questa novità epocale ti rimandiamo alla primavera del 2020.

 

Per adesso ci fermiamo qui con queste pillole, certi di averti svelato solamente una parte di tutto ciò che ci attende per l’anno nuovo.

Sperando che possa essere positivo per tutti, ti auguriamo un ottimo 2020

 

| Sopri tutte le altre novità che non hai ancora letto! Leggi altri approfondimenti qui